Categories: MacBook ProRumors

Nuovi MacBook Pro svelati da T-Systems? UPDATED

UPDATE: L’immagine è un fake che proviene dai forum di Mac Rumors. Resta da capire come sia finita sul sito dell’azienda.
L’immagine che vedete sopra, comparsa sul sito tedesco di T-System da alcune ore, sta mandando ai pazzi buona parte del Mac Web. La foto è stata pubblicata in una pagina dello store online al posto di quella di un MacBook Pro dell’attuale gamma. La differenza più evidente dagli attuali modelli è la bordatura nera attorno allo schermo (come quella degli iMac) e l’assenza del bottoncino di apertura dello schermo. Non è dato sapere perché sullo store sia comparsa questa immagine, né se si tratti realmente di uno dei nuovi modelli di MacBook Pro, previsti per metà ottobre e forse già in viaggio, o solamente di un mock-up finito nella pagina del prodotto per chissà quale ragione. Le caratteristiche e il prezzo ricalcano quelle dell’attuale MacBook Pro da 2,5GHz (il prezzo è più basso perché non comprende l’equivalente tedesco dell’IVA). Verità o fake? Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa surreale faccenda.

Redazione

View Comments

  • A me non convincono il fatto che, estetica a parte, è cambiato ben poco e che l'immagine sullo schermo non sia il classico desktop di Leopard. Ma come ha fatto a finire su quel sito un fake?

  • Si è quello che mi sono chiesto anche io. Ho pensato che quelli che hanno messo su l'immagine ne abbiano presa una a caso, incappando per sbaglio in un mock-up. Solo che non riuscivo a trovare quale fosse... Eccolo!

    Aggiornato.

  • Un fake,non credo equipaggiano il modello base con una 8600 da 512mb e soprattutto,non credo che optino per un restyling del genere...

  • Io penso che l'abbiano fatto di proposito. Con l'attenzione che i fans apple hanno in quest'ultimo periodo per colpa di questi fantomatici macbook nuovi, lo store ha voluto sfruttare l'occasione per farsi un pò di pubblicità.

  • Lo Prendo questo macbook pro o aspetto???.........ho già rinunciato al macbook normale......NON NE POSSO PIù......aiutatemi grazie

  • io l'ho preso....stupendo, un bestia con 4gb..dubito si possa fare già di meglio, se non un semplice restyling..(in fondo...me lo auguro...1900€!!!) :-)

  • È evidente che non c'è nessuna relazione tra il mock-up esposto nel forum di macrumors e la foto pubblicata sullo store di T-System.
    Potrebbe certamente trattarsi di un fake, ma non c'è nessuna prova che l'autore delle due immagini sia lo stesso. Troppi elementi differiscono tra loro.

    http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=1919

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

3 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

4 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

5 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

1 settimana ago