MAC a Tasso Zero su Apple Store

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

promo.jpg

 

In occasione delle festività natalizie Apple ha deciso di promuovere una interessante iniziativa. Coloro che compreranno un Mac fino al 14 gennaio 2008 potranno scegliere di pagare con un finanziamento in 10 rate a tasso zero.
L’offerta è valida per l’acquisto di un computer con relativi accessori per una spesa superiore a 700 Euro iva inclusa.
L’offerta è valida per gli acquisti presso gli Apple Store o i rivenditori autorizzati ed i finanziamenti sono emessi da AGOS s.p.a., ma non è estesa all’acquisto di prodotti usati o ricondizionati.

Un’ottima offerta che sicuramente porterà a valutare l’idea di passare ad Apple a quegli utenti che magari non avevano ancora pensato di avvicinarsi al mondo MAC, spaventati dai prezzi più alti rispetto a i comuni PC dei centri commerciali.
Il problema del prezzo dei prodotti Apple è da sempre una questione molto discussa nel mondo della mela.
C’è chi sostiene che il prezzo sia semplicemente giusto per la macchina che ci viene venduta: bella, performante, sicura e costruita per durare, dotata di un software all’avanguardia ed allo stesso tempo estremamente semplice e user-friendly.
Questo non serve però a convincere coloro che ritengono di non avere bisogno di un computer di fascia alta, a cui comunemente si ritiene che appartengano i Mac. Io credo che sia importante anche guardare al valore che i computer di Cupertino mantengono nel tempo. Una semplice ricerca su eBay vi confermerà che gli iMac e i Macbook di tre o quattro anni fa continuano ad avere quotazioni di tutto rispetto, mentre i PC subiscono svalutazioni notevoli anche solamente nel giro di un anno.
Il risparmio che potrebbe comportare l’acquisto di un PC alla metà del prezzo di un MAC, (che però durerà mediamente due volte di più ), sulla lunga distanza non si rivela dunque una scelta conveniente.

Quest’offerta è sicuramente un’ottima scusa ragione per un regalo di Natale davvero speciale per tutti coloro che si sentono pronti al fatidico switch, o per gli utenti MAC (come noi di theAppleLounge) che sarebbero sempre pronti ad ampliare il proprio parco macchine.

Caro Babbo Natale, ci sarebbe quel MacBook Pro…

In questa pagina trovate il PDF scaricabile con i dettagli dell’offerta.