Jailbreak di iOS 6.1 con Evasi0n: lo eseguirai? (Sondaggio)

di Redazione 3

Ieri gli hacker del team Evad3rs hanno reso disponibile, dopo lunga attesa, il jailbreak per iOS 6.1. Il tool rilasciato funziona su Mac, Windows e Linux e permette di “liberare” praticamente tutti i dispositivi su cui gira iOS 6.1, iPhone 5, iPad 4gen e iPad mini compresi.
E’ un hack particolarmente intelligente, come dettagliato da AccuvantLabs in questo post che di sicuro piacerà ai più geek.
Ma è ancora grande, nel 2013, l’interesse per il Jailbreak? C’è ancora chi “rischia” (relativamente parlando) la salute e la garanzia del proprio costoso dispositivo per qualche tool e altre personalizzazioni non approvate ufficialmente da Apple?
Fateci sapere che ne pensate: rispondete al nostro sondaggio e diteci la vostra nei commenti.

[poll id=”131″]

Commenti (3)

  1. Non lo eseguivo dai tempi del mio iPhone 3GS… Ma sono deluso da quello che Appe sta facendo con iPhone, e probabilmente questo 4S sarà il mio ultimo iPhone, quindi tanto vale sfruttarlo al meglio…

  2. io lo eseguiro sull’ipad per evitare le stupide limitazioni di copyright per cui puoi vedere i programmi sullo schermo dell’ipad con skygo, ma non se lo schermo diventa il tv…
    son fesso, ma non fino a questo punto…

  3. Ma è ancora grande, nel 2013, l’interesse per il Jailbreak?

    Non so se era ironica o volutamente provocatoria questa frase… ma la risposta è SI!

    Il Centro Notifiche di iOS è ancora penoso. Niente come LockInfo appaga i miei desideri (e quelli di molti altri utenti).
    Personalmente trovo IntelliScreenX troppo ‘incasinato’, Lockinfo è semplice elegante ed efficace.

    Settaggi del tuo iPhone con uno swipe: SBSettings.
    Impareggiabile, amore a prima vista! Per quanto ‘dicano’ di aver semplificato le cose e per quanto si tratti giusto di qualche tap in più, la velocità con la quale si accede a praticamente tutti i settaggi fornita da SBSettings resta di un livello superiore imho.

    KillBackground.
    Ma diamine… sarà anche vero che iOS gestisce perfettamente il multitasking e che le app rimaste aperte non aggravino nè sul processore nè sulla memoria nè sulla batteria (cosa della quale dubito), ma cosa ci voleva fare uno stramaledettismo “CLOSE ALL APP” ?? No, devi andare ad una ad una a killarle tutte… Beh, grazie Cydia, grazie JB! KillBackground risolve tutti i miei problemi!

    iBlackList
    Ad ognuno il suo, mi rendo conto che qua entriamo nel campo delle esigenze personali, ma una app del genere per me è utilissima (niente battute sarcastiche pls!). Purtroppo non esiste nulla su App Store xchè le API per l’utilizzo di SMS e Telefono sono veramente ridicole (parlo solo di iOS6, non ho ancora guardato le modifiche sulla 6.1 ma dubito sia cambiato qualcosa).

    Ci sono tante altre piccole app/tweak che reputo interessantissime e che ampliano veramente lo spettro d’azione di iOS rendendo giustizia alle vere potenzialità di un device come l’iPhone, al momento troppo ‘castrato’ secondo me.

    Che spettacolo è Torch ?!
    Direttamente dalla Lock Screen hai un bottoncino attivabile on demand che ti accende il Flash. Vero, il risultato è lo stesso di iTorch presente in App Store ma non devi:
    1) Unlokkare l’iPhone
    2) Cercare l’App
    3) Lanciarla
    …il tutto (teoricamente) al buio!
    Con Torch (gratuito anche lui), un tap e… Fiat Lux!

    Quindi ribadisco la mia risposta: SI, nel 2013 l’interesse per il JB c’è… eccome se c’è !
    Proprio oggi avete pubblicato qualche numero e sapete meglio di me che è destinato a crescere!

    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>