In Primo Piano

iPhone 12 ricondizionato, continua l’ottimo prezzo per il modello azzurro da 128GB

Si può tranquillamente risparmiare acquistando un iPhone, quello che bisogna fare è riuscire a trovare la giusta soluzione per soddisfare le proprie esigenze, ma senza fare capricci.

Ciò significa che in un certo senso bisogna anche accontentarsi, capire che l’unico modo per riuscire ad acquistare un iPhone ad un prezzo più conveniente sia legato a due fattori imprescindibili.

Come risparmiare acquistando un iPhone

Il primo è quello di puntare su un modello che sia un po’ più datato, non di ultimissima generazione, il secondo risulta essere affidarsi ai modelli ricondizionati certificati. Soddisfa appieno tali esigenze l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna che ritroviamo quest’oggi su Amazon ad un prezzo sempre più conveniente. Questo dispositivo è ancora tra i più venduti per quanto concerne il mondo dei ricondizionati di stampo Apple, grazie anche ai continui sconti a cui viene sottoposto sul famoso sito di e-commerce.

Quest’oggi non potevamo quindi non notare l’offerta di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna. Si tratta di un prezzo molto allettante e non è un caso infatti di come le scorte a disposizione stiano per terminare. Approfondendo l’offerta si può notare come sia stato applicato un ulteriore sconto del 7% sul prezzo consigliato in precedenza di 537,90 euro, arrivando alla cifra finale di 495 euro.

Perché puntare su un ricondizionato di stampo Apple?

Parliamo di un dispositivo Apple ricondizionato certificato e questo significa che, oltre a trovarsi in condizioni eccellenti, è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha quindi nulla da invidiare ai modelli nuovi di zecca, gode di un anno di garanzia, ma può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple.

Al suo interno saranno presenti tutti i vari accessori che comunemente ritroviamo all’interno della confezione di vendita originale, anche se possono essere non originali, ma compatibili. Se dovessero subentrare problematiche entro l’anno dall’acquisto, si potrà chiedere la sostituzione o il rimborso.

Ci sono quindi tutte le garanzie del caso. Con Amazon questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna può essere acquistato anche a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter sfruttare tale offerta. La consegna è gratuita, non ci sono quindi costi aggiuntivi. L’offerta è senza dubbio allettante, ma sta a voi decidere se approfittare del prezzo vantaggioso rinunciando a qualche caratteristica tecnica di ultimissima generazione. L’iPhone 12 resta ancora alquanto competitivo sul mercato.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16, nuove indiscrezioni sui colori

Manca ancora un po’ di tempo prima di assistere alla nuova famiglia di iPhone 16,…

15 ore ago

iPhone pieghevole, spunta un altro brevetto

Si parla ormai da mesi della possibilità di assistere ad un iPhone pieghevole, un progetto…

16 ore ago

iPhone 15 rosa da 128GB, l’offerta imperdibile su eBay

Se state pensando di fare un regalo in vista della festa della mamma, può essere…

2 giorni ago

Nuovo iPad Pro, Apple ha fatto la storia

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi iPad, ma ciò che ha immediatamente fatto la differenza…

2 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

3 giorni ago

Face ID sotto al display, si pensa all’iPhone 18 Pro

Apple, prima di poter usufruire di una nuova tecnologia, impiega decisamente più tempo rispetto alle…

3 giorni ago