In Primo Piano

iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB a ruba su Amazon, la super offerta

Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo scontato, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB presente su Amazon. Un dispositivo di qualche anno fa che gode ancora di ottimo appeal sul mercato grazie alle sue specifiche tecniche che risultano essere piuttosto attuali.

Nonostante insomma si sia arrivati all’iPhone 14, si ha modo di poter ritrovarsi con un dispositivo più che competitivo anche se si punta su qualche modello del passato, Apple da questo punto di vista è una garanzia.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 azzurro ricondizionato

L’iPhone 12 è costantemente aggiornato all’ultima release del sistema operativo e quindi risulta essere sempre al passo coi tempi. Puntando però sul modello ricondizionato si possono risparmiare un bel po’ di euro e non è un caso che questo iPhone 12 ricondizionato azzurro sia il più venduto su Amazon, infatti le scorte a disposizione sono quasi terminate. Inoltriamoci a questo punto nell’offerta proposta dal famoso sito di e-commerce. Il modello in questione può essere acquistato alla cifra di 491,99 euro ed è il risultato di un ulteriore sconto dell’8% applicato sul prezzo precedente di 539 euro.

Se si pensa alla variante nuova di zecca, il cui prezzo su Amazon è di 817,55 euro, risulta essere alquanto evidente come puntare su questo iPhone 12 ricondizionato sia la scelta migliore per poter risparmiare una grossa cifra. Tra l’altro stiamo parlando di un dispositivo che è stato sottoposto semplicemente ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha quindi nulla di diverso rispetto al modello nuovo di zecca e si ritrova in condizioni estetiche perfette.

Perché puntare sui modelli ricondizionati?

Il mercato dei ricondizionati sta funzionando alla grande, anche perché è un settore affidabile con tutte le garanzie del caso, non si rischia di rimanere fregati. L’offerta di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB è quella più allettante in circolazione ed anche per questo ci sono disponibili solo pochi pezzi. La spedizione è gratuita e nel giro di pochi giorni tale device arriverà direttamente nelle vostre case. Inoltre si ha sempre la possibilità di affidarsi a Cofidis per il pagamento a rate, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo.

Ricordiamo alcune specifiche tecniche di questo iPhone 12. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro per smartphone più resistente in circolazione. Il comparto fotografico è composto da un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. A voi la scelta finale.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16, nuove indiscrezioni sui colori

Manca ancora un po’ di tempo prima di assistere alla nuova famiglia di iPhone 16,…

21 ore ago

iPhone pieghevole, spunta un altro brevetto

Si parla ormai da mesi della possibilità di assistere ad un iPhone pieghevole, un progetto…

23 ore ago

iPhone 15 rosa da 128GB, l’offerta imperdibile su eBay

Se state pensando di fare un regalo in vista della festa della mamma, può essere…

2 giorni ago

Nuovo iPad Pro, Apple ha fatto la storia

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi iPad, ma ciò che ha immediatamente fatto la differenza…

2 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

3 giorni ago

Face ID sotto al display, si pensa all’iPhone 18 Pro

Apple, prima di poter usufruire di una nuova tecnologia, impiega decisamente più tempo rispetto alle…

3 giorni ago