“The Missing Bite”: gadget MAC per Apple victim

di Federica Russo 1

PentiumSnail

Quella che vedete qui sopra non è una semplice lumaca, ma è uno dei più ambiti pezzi da collezione per veri Mac-maniaci.
Si tratta di un poster che nella scritta in basso recita così:

“Some people think the Pentium II is the fastest processor in the world.
Not quite.
The chip inside of every new Power Macintosh G3 is up to twice as fast.”

(Alcune persone pensano che il Pentium II sia il processore più veloce al mondo. Non è così.
Il chip dentro ogni nuovo Power Macintosh G3 è veloce più del doppio.)

Quando ancora esisteva la “guerra” con Intel, lì nasceva “The Missing Bite”.
The Missing Bite è uno store online che vende decine e decine di oggetti da collezionismo con il logo della Mela.
Quello qui sopra è una vera chicca: un pezzo unico da ben 199 US Dollars, un poster anni ’90 firmato Apple, il cui valore da come ci dice il sito “potrà sicuramente solo salire“. Si spera bene!

Ma oltre ai poster con spot retrò, cosa troviamo in vendita su questo incredibile store?

Cose utili, sicuramente, ma anche oggetti così inspiegabilmente affascinanti e altrettanto inutili, tutti ovviamente dotati del noto brand.

Proprio in vista del Natale, se non avete, per i vostri cari Apple victim, alcuna idea-http://missingbite.com/picts/applecards.gifregalo originale, The Missing Bite ve ne offre un bel po’ spaziando da borse per notebook, a mousepad, a portacarte e penne, fino ad arrivare a T-shirt, orologi, thermos e tazze.

E se tutto questo non vi basta e volete trascorrere le vacanze natalizie giocando a carte con amici e parenti ecco un mazzo di carte davvero raro che lascerà tutti a bocca aperta! Su ognuna di queste carte troverete il vecchio logo Apple e le icone classiche Mac del cestino, della bomba e così via. Davvero imperdibile!
https://missingbite.com/picts/projectionpen.jpg

O, ancora, desiderate fare un regalo originale al vostro capo che possa stupire tutti alla prossima presentazione di PowerPoint? Ecco la penna puntatore che, oltre che scrivere, mi sembra doveroso, proietta la Mela sul muro. Immancabile!

Da veri intenditori, non c’è che dire, e per tutte le tasche.
The Missing Bite è davvero il “morso mancante”. Di certo pochissimi store al mondo mettono a disposizione un servizio del genere con vere rarità come queste.

[immagini tratte dal sito TheMissingBite]