Vi piacerebbe acquistare un bel iMac 24″ da sfoggiare sulla vostra scrivania ma il vostro budget non ve lo permette? Nessun problema! Qual’è la caratteristica principale di un iMac? Esatto, è un all-in-one computer. Se siete di quelli che non badano troppo alle sottigliezze semantiche, seguendo la semplice guida di Jon potrete trasformare il vostro vecchio monitor LCD e il vostro Mac mini in un comodo computer tutto-in-uno alla portata del vostro portafoglio.
Plastica, viti, fascette, ventose adesive in vinile e tubetti di nylon per protegger il vostro Mac mini sono tutto ciò che vi serve per lanciarvi in questa impresa.
Una volta avvitato il supporto di plastica sul retro del vostro monitor distribuite sulla superficie le piccole ventose, appiccicateci il Mac Mini e assicurate il tutto con un paio di fascette da elettricista protette dai tubetti di plastica. Ecco fatto! Avete appena creato un iMac, in barba ai mesi e mesi di progettazione che si sono dovuti sobbarcare i progettisti di Cupertino. Le performance del vostro nuovo computer all-in-one non saranno nemmeno paragonabili a quelle del fratello maggiore e inserire un CD diventa ogni volta un inno alla scomodità, ma almeno nessuno avrà da eccepire sulla compattezza del vostro cervellotico escamotage!
[via]
Alessandro Menegatti 11/02/2008 il 17:39
Ho acceso da dieci minuti il primo Mac della mia vita, a saperlo prima!
Questo è il mio primo commento, per cui approfitto per farvi i complimenti: siete il primo sito che controllo ogni mattina per vedere cosa succede nel mondo della mela morsicata.
AlfonsoHuby 11/02/2008 il 18:44
Lo stesso… preciso… che schifezza…
tancro 11/02/2008 il 21:47
come idea non è male ma non si va a risparmiare proprio per niente…
Camillo Miller 11/02/2008 il 22:29
Beh dai … Mac Mini + LCD da 20 pollici con mille euro te li fai… 99 euro in meno ripetto all’imac più economico … :-)
g3cko 11/02/2008 il 23:33
ma no dai… è grezzissimo