I peggiori gadget per iPod del 2007

di Redazione 3

ipod-teeth-whitening.jpg

Anche il 2007 sta volgendo al termine ed ecco spuntare come d’abitudine le più varie classifiche di fine anno. I ragazzi di PodCastingNews si sono divertiti a stilare la lista dei peggiori gadget per iPod del 2007, un vera e propria guida alle iSchifezze, come le chiamano loro, da mostrare assolutamente ad amici e parenti per fargli capire quale regalo non vorreste mai ricevere per Natale.

E’ difficile assegnare la palma di Peggior iPod Gadget Dell’Anno, ma sicuramente il Rock My Teeth (foto a inizio post e foto sotto) gareggia per il primo posto: un sistema per lo sbiancamento dei denti che promette di far brillare il vostro sorriso con la musica. Il Dottor Bocelli, inventore di questo dispositivo infernale, assicura che più alto sarà il volume della musica e migliore sarà il risultato sui vostri poveri canini.

rock-my-teeth-ipod.jpg

Segue a ruota un altro fantastico gadget, utile se non sapete come distruggere il vostro iPod Classic nuovo fiammante. L’iFrogz Tadpole è una cover completamente realizzata in silicone che aggiunge al vostro lettore Apple la comodità di due maniglioni gommosi per una visione a misura di bambino. Come suggeriscono su PodCastingNews, è facile immaginare quello che un frugoletto di tre anni riuscirebbe a fare con un giocattolone dai colori accesi che assomiglia più ad un freesbee che ad un lettore multimediale. Nonostante il produttore assicuri che l’iFrogz protegge i vostri iPod dai normali urti di tutti i giorni, io tenderei a non fidarmi soprattutto perchè le parti più sensibili del dispositivo, ovvero lo schermo e la rotellina di comando, rimangono scoperte in trepidante attesa dell’urto fatale con il primo spigolo disponibile.

 

tadpole.jpg

L’oggetto che batte ogni record di inutilità è probabilmente l’iBeam della Griffin, produttrice anche di un ben più interessante microfono esterno per iPod. L’iBeam flashlight aggiunge le infinite potenzialità di una torcia al vostro lettore musicale preferito, mentre l’iBeam Laser Pointer lo trasforma, indovinate un po’, in un utilissimo puntatore laser. Ma come abbiamo fatto a fare senza fino ad ora?

ibeam.jpg

La lista continua con oggetti ancora più strampalati, inutili, di cattivo gusto o addirittura provocanti (vedere per credere): un’ottimo spunto per scegliere con cura i migliori regali che potreste fare al vostro peggior nemico; dopo lo Zune marrone, ovviamente.