Got My Mac On With iPhone 3G S

di Andrea "C. Miller" Nepori 3

Mentre qui nel Bel Paese ci chiediamo come possano essere reali i prezzi di Vodafone per l’iPhone 3G S, in America c’è qualcuno che al nuovo melafonino ha già dedicato una canzone.
L’autore di questa orecchiabilissima “Got My Mac On With iPhone 3G S” è il talentuoso Julian Smith, praticamente il figlio segreto di Willem Dafoe con uno stile vocale plasmato a forza di ascoltare Jeff Buckley (sentite come canta la parola “restrictions”…).

In realtà Julian non è propriamente un cantante, ma è diventato una YouTube Celebrity grazie i suoi video comici, di cui potete trovare traccia sul sito Julian Smith.tv. Siamo sulla stessa ironica linea d’onda delle canzoncine di Johnatan Coulton, vate riconosciuto del non-genere che va sotto il nome di geek folk. Anche il video, di cui Julian è il regista, è ironicamente ispirato alle tipiche atmosfere delle clips indie-adolescenzial-orangecountyste che vanno parecchio sulla scena USA. Insomma il pezzo e il video ci divertono e ci piacciono. Buon ascolto!

[via Mashable]