Apple Store e Boston: il 16 maggio la magia!

di Davide La Manna 6

Apple store Boston
Sono ormai diversi anni che Apple con i suoi performanti prodotti ha stregato i consumatori…e sarà proprio nelle città delle streghe, Boston, dove sorgerà lo store Apple più grande al mondo per superficie.


Sarà un edificio di tre piani, per un totale di quasi 6384 metri quadrati, con pareti interamente di vetro e al suo interno la scala di cristallo a chiocciola, tipica di questi stores; sarà presente anche un giardino che avrà funzioni importanti: oltre a dare un tocco estetico d’estrema eleganza, attenuerà il calore estivo e la dispersione di calore in inverno e chissà se non è un occhiolino di Apple per Greenpeace.
Apple stima che le visite allo store saranno ben 10 volte superiori a quelli degli attuali stores, circa 1500-2000 visitatori al giorno.


Ricordiamo inoltre che le aperture dei maggiori store di Apple non sono mai casuali, ma anticipano di qualche settimana qualche evento importante, in questo caso il WWDC di Giugno: cosa ci attende? Troveremo subito in questo nuovo store il tanto famigerato iPhone 3G?


Per ora non sono state organizzate speciali campagne promozionali per lo store da parte dell’azienda di Cupertino, ma la costruzione di questo store è alquanto particolare: la parte frontale dell’edificio è stato ricoperto di verde con la classica mela bianca e la scritta ” Opening Day.Coming soon”.
L’apertura dello store è ormai imminente, quindi i turisti sono avvisati: ore 18, il 16 maggio a Boyston Street 815!


Se avete la possibilità di visitarlo, segnalatecelo, saremo felicissimi di sapere le vostre impressioni e pareri!

[via]