Yelp arriva su Apple Watch

di Redazione Commenta

L'app Yelp si prepara ad Apple Watch con un nuovo aggiornamento che permetterà di cercare luoghi interessanti nelle vicinanze direttamente dal proprio polso con Apple Watch. Yelp non è l'unica azienda che si sta preparando così al lancio del 24 aprile.

yelpapplewatch

Yelp, partner di Apple per le mappe di iOS, ha annunciato oggi un aggiornamento per la sua app di iOS che introduce il supporto ad Apple Watch. L’annuncio arriva proprio mentre diverse compagnie fanno sapere che le loro applicazioni saranno pronte per il lancio dello smartwatch di Apple del prossimo 24 aprile:

L’app di Yel per Apple Watch permette di trovare ristoranti, bar, caffetterie vicine e nuovi negozi. Include tutte le fuznioni di Yelp, come il voto in stelle, la categoria del business, i prezzi, la distanza dalla vostra posizione esatta e le ore di apertura. Abbiamo inserito con stile milioni di recensioni con precisione infinitesima, così da darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno direttamente sulla punta delle vostre dita.

L’applicazione permette agli utenti di cercare posti di interesse vicini, ricevere raccomandazioni dei negozi e ristoranti vicini e, con il supporto ad Handoff, permette di lanciare una telefonata, scrive una recensione, aggiungere una fotografia o un video sfruttando la connessione con iPhone.

L’app di Yelp per Apple Watch è disponibile da oggi, e sono molte le aziende che come Yelp si stanno preparando per il lancio di Apple Watch introducendo nelle loro app il supporto per lo smartwatch di Cupertino. Tra le più famose sono da ricordare 1Password, che permetterà di accedere a tutte le proprie password direttamente dal polso, e Glide, che permetterà di inviare messaggi video e di testo da Apple Watch.

Apple, nel frattempo, ha fatto sapere che Apple Watch farà la sua comparsa al salone del mobile di Milano, ma considerato che la disponibilità dell’orologio sembra limitata (e le richieste moltissime) non aspettatevi di trovarlo in un Apple Store italiano prima di qualche mese. Se proprio non riuscite a resistere all’attesa potete sempre fare un salto in Francia o Germania.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>