Vuoi uno sconto sull’Apple Watch? Fatti assumere da Apple

di Redazione Commenta

Con un messaggio scritto da Tim Cook, Apple annuncia 90 giorni di sconto per i dipendenti di Apple, che potranno acquistare un Apple Watch in acciaio o alluminio con il 50% di sconto, o il modello in oro con uno sconto di 550 dollari.

465689186_10

Apple Watch costa troppo? Non c’è nessun problema, almeno se lavorate per Apple. I prezzi italiani di Apple Watch non sono ancora disponibili (e probabilmente non lo saranno fino a quando Apple non annuncerà la data di lancio del suo smartwatch anche in Italia). Nel frattempo 9to5mac ha ottenuto un memo riservato di Tim Cook inviato ai dipendenti di Apple.

Cook specifica che saranno oltre 400 gli Apple Store che questo venerdì permetteranno di indossa un Apple Watch in prova, in vista del lancio del 24 aprile.

Cook ha anche annunciato che i dipendenti di Apple riceveranno uno sconto del 50% sulla vendita del modello di Apple Watch in alluminio e acciaio, mentre potranno ottenere uno sconto di 550$ (circa il 10%) in caso di acquisto di un Apple Watch Edition in oro.

Per fare un confronto: iPad non è stato offerto con alcuno sconto ai dipendenti, quando è stato lanciato nel 2010. iPhone, al contrario, era stato regalato alla maggior parte dei dipendenti dell’azienda nel 2007.

Il prezzo speciale per i dipendenti durerà solo 90 giorni a partire da questo venerdì, quando Apple permetterà anche di eseguire un pre-ordine di Apple Watch.

Cook ha anche rivelato ai dipendenti che sono già 10 000 le applicazioni inviate ad Apple per App Store che fanno uso d WatchKit. Si tratta di un successo, considerato che Apple ha cominciato ad accettare le app compatibili con l’orologio solo 7 giorni fa.

Il testo si chiude con un ringraziamento ai dipendenti:

Congratulazioni a tutti per avere lavorato così duramente per anni e avere permesso a questo prodotto di arrivare nelle mani dei nostri clienti. E grazie in anticipo alle migliaia di dipendenti retail di tutto il mondo che cominceranno a mettere il dispositivo sui polsi della gente il prossimo venerdì.

[via]