Prime foto del probabile packaging del Watch

di Lorenzo Paletti Commenta

Ecco le confezioni in cui saranno venduti Apple Watch e i cinturini di Cupertino. Apple Watch sarà presentato in una confezione di policarbonato simile a quelle utilizzate dai produttori di classici orologi per i loro dispositivi.

12437-6300-150407-Apple_Watch-Package-l

Pubblicate su Instagram dall’utente Jeremy Gan, quelle che vedete in queste immagini potrebbero essere le prime immagini del packaging di Apple Watch e dei cinturini per l’orologio di Apple.

Gan, che a quanto pare lavora per The Daily Mail, ha pubblicato degli scatti che riportano la confezione di un Apple Watch in acciaio da 42mm con un cinturino Milanese. Un’altra immagine mostra invece la confezione bianca in cui sarà venduta la Modern Buckle.

Se le foto dovessero essere confermate come attendibili, Apple Watch sarà venduto come molti produttori di orologi vendono i loro classici orologi analogici: all’interno di un cofanetto adagiato su una superficie soffice e con un elemento rigido circolare che mette in mostra il cinturino. Apple, che confeziona in cartone tutti i suoi prodotti, avrebbe scelto una confezione in policarbonato (come quella degli EarPods) per Apple Watch.

12437-6301-150407-Apple_Watch-Package-2-l

Parlando di Apple Watch, Gan sostiene che funziona meglio di quanto si aspettasse. Per quanto riguarda la selezione dei cinturini: Gan preferisce il look di quelli in acciaio rispetto alle versioni in pelle.

Apple permetterà di provare al proprio polso Apple Watch a partire dal prossimo 10 aprile. L’orologio potrà essere provato (e ordinato) solo nei paesi nei quali sarà lanciato il prossimo 24 aprile. L’Italia, ovviamente, non compare sulla lista. E non è ancora chiaro quando Apple Watch arriverà anche da noi o quale sarà il suo prezzo.

Apple Watch è disponibile in tre versioni: Sport, con case in alluminio e vetro, a 350$, in acciaio inossidabile (a 550$) e in oro (a partire da 10 000 dollari). Apple ha cominciato da tempo a sponsorizzare il dispositivo facendolo indossare a modelle, sportivi e, recentemente, anche al musicista Pharell Williams durante la sua apparizione (come giudice) nell’ultimo episodio di The Voice.

[via]