Apple Watch

Apple Watch Series 3 danneggiato? Apple fornisce il Series 4

Apple Watch Series 3

Ci risiamo, Apple continua a non avere a disposizione scorte di componenti per la riparazione dell’Apple Watch Series 3, stessa condizione dell’Apple Watch Series 2 avvenuta qualche mese fa. L’azienda di Cupertino sembra essere in vena di regali, ma in realtà è una situazione di emergenza dalla quale non sembra essere in grado di uscirne al momento.

Di cosa si sta parlando più nello specifico? A quanto pare, non è ancora chiaro se si stia parlando di una questione temporanea o definitiva, Apple ha comunicato ai vari centri assistenza in giro per il mondo di sostituire l’Apple Watch Series 3 danneggiato con l’Apple Watch Series 4, quello di ultima generazione. Se quindi ci si reca in uno dei tanti Apple Store che forniscono assistenza agli utenti, con lo smartwatch della Series 3 a marchio Apple danneggiato, ecco che si potrà tornare a casa addirittura con l’Apple Watch Series 4.

Chiaramente questo Apple Watch Series 3 deve mostrare un qualche tipo di malfunzionamento, ma se vi recate nell’Apple Store con lo smartwatch danneggiato appositamente non riuscirete ad ottenere il modello successivo. Non è al momento ben chiaro quanto possa durare questa condizione, verificatasi tra l’altro anche con i modelli precedenti e né tantomeno se effettivamente tutti possono usufruire di questo privilegio.

L’unica certezza al momento è che Apple non ha disposizione pezzi di ricambio dell’Apple Watch Series 3, non ci sono quindi parti che possono essere facilmente riparate e la soluzione migliore è quella di sostituire tale dispositivo con uno nuovo di ultimissima generazione. Al momento Apple detiene il primato assoluto nel mercato smartwatch e questo risultato probabilmente è anche stato ottenuto grazie ad un’assistenza accurata e particolare, sempre insomma a disposizione dell’utente. Ora sale l’attesa per scoprire quale sarà il nuovo indossabile in presentazione a marchio Apple.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

3 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

4 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

5 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

1 settimana ago