Apple Watch 4 vicino all’uscita, le ultime indiscrezioni

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni interessanti rumors su Apple Watch 4 vicino all'uscita, considerando gli ultimi rumors che di recente hanno preso piede anche in Italia

Manca ancora del tempo all’uscita sul mercato di Apple Watch 4, eppure in questi giorni vengono già avanzate le prime ipotesi sull’argomento alla luce di quanto emerso fino a questo momento. Proviamo dunque a ricapitolare alcuni rumors davvero interessanti in merito ad un progetto destinato a far parlare molto di sé nelle prossime settimane in Italia.

Ecco a tal proposito quanto è stato annunciato di recente a proposito dello sviluppo di un progetto come Apple Watch 4, secondo le principali testate americane che stanno seguendo attentamente queste vicende:

“Apple si atterrà all’attuale configurazione dei pulsanti di Apple Watch […] ma nessuno dei due farà fisicamente “clic” come prima. Piuttosto che reagire al tocco dell’utente in modo fisico, muovendosi avanti e indietro, i nuovi pulsanti vibreranno leggermente sotto la punta delle dita, utilizzando l’effetto aptico del Taptic Engine. (La Corona Digitale tuttavia sarà ancora in grado di ruotare fisicamente per navigare tra i contenuti)”.

Insomma, ad oggi è impossibile nutrire certezze sullo sviluppo di Apple Watch 4, ma è chiaro che un progetto simile sia destinato a fare la differenza per il pubblico, considerando anche le forti innovazioni che potrebbero essere assicurate al pubblico nel caso in cui parte delle indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere in futuro.