Amazon Prime Day 2019, ecco i modelli di Apple Watch in offerta il 16 luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Super sconti durante l’Amazon Prime Day 2019 anche per l’Apple Watch Series 4 nelle diverse varianti presenti sul mercato

Amazon Prime Day 2019
Amazon Prime Day 2019

Anche gli Apple Watch appartengono alla giornata ricca di sconti per gli abbonati al servizio Prime di Amazon grazie all’Amazon Prime Day 2019 iniziato a mezzanotte del 15 luglio e che terminerà alle 23:59 del 16 luglio. Due giorni intensi di sconti per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Prime sullo store di Amazon e potranno godere di offerte davvero interessanti. Risulta essere quindi assolutamente conveniente sfruttare le offerte di questi due giorni che anche Apple ha voluto proporre per diversi dispositivi, tra cui l’Apple Watch Series 4. Stiamo parlando dello smartwatch di ultima generazione dell’azienda di Cupertino che risulta essere scontato, in occasione di questo Amazon Prime Day 2019, per almeno due giorni, ma attenzione all’esaurimento scorte.

Trattandosi infatti di offerte alquanto vantaggiose, è possibile che i prodotti disponibili si ritrovino in poco tempo ad essere esauriti. Sicuramente chi apprezza il mondo Apple e già dispone di un iPhone, non può rimanere impassibile di fronte a queste offerte di grande interesse che riguardano l’Apple Watch Series 4 in occasione dell’Amazon Prime Day 2019. E’ senza dubbio lo smartwatch più interessante dell’azienda di Cupertino, ridisegnato nello stile e nelle sue caratteristiche principali rispetto ai modelli precedenti e per questo molto più appetibile. Si concentra molto sull’attività fisica, sulla salute e sui contatti con le persone più care.

Dettagli sulle offerte del 16 luglio

E’ uno dei migliori smartwatch in circolazione e non è di certo un caso che Apple sia ancora la regina incontrastata di questo settore, i suoi modelli sono di altissima qualità. Vediamo allora più nel dettaglio tutte le offerte relative alle diverse varianti dell’Apple Watch Series 4 in occasione del Prime Day 2019. Ritroviamo il modello GPS+Cellular con cassa 40mm in alluminio e color argento e Sport loop color conchiglia a 439,99 euro.

Stesso prezzo per lo stesso modello ma in colore grigio siderale e cinturino Sport nero ed anche per la variante color argento e cinturino Sport bianco. Varia il prezzo invece per l’Apple Watch Series 4 da 44 mm color oro e cinturino Sport rosa sabbia che arriva a 459 euro. Il modello in acciaio inossidabile nero siderale e cinturino Sport nero, con cassa a 40mm, è acquistabile al prezzo di 538,99 euro.

La variante invece sempre in acciaio inossidabile, ma con loop in maglia milanese costa 699,99 euro. La versione più economica resta quella solo GPS con cassa 40 mm in alluminio in grigio siderale e Sport loop nero al prezzo di 389,99 euro. Insomma basta recarsi sulla pagina dell’Amazon Prime Day 2019 dedicata all’Apple Watch Series 4 per acquistare i modelli scontati in tutte le diverse varianti.