WhatsApp si aggiorna per iPhone 6, ma le spunte restano

di Redazione Commenta

Whatsapp è stato - finalmente - aggiornato anche per iPhone 6 e iPhone 6 plus. Della novità più attesa di questo aggiornamento, la possibilità di disattivare le spunte blu, ancora nessuna traccia.

L’aggiornamento di WhatsApp disponibile da ieri su App Store ha adattato l’interfaccia della nota applicazione di messaggistica alle dimensioni dei display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Addio alle chat con caratteri ingranditi e testo sfocato, finalmente. Anche con la nuova versione, però, non è possibile disattivare le spunte blu di avvenuta lettura dei messaggi. 

WhatsApp

Le indiscrezioni l’avevano data per certa come feature disponibile in un “prossimo aggiornamento”. Non è questo l’update in questione però: le doppie spunte blu di avvenuta lettura del messaggio rimangono obbligatorie per tutti gli utenti.

Alla voce Privacy, nel pannello “account” delle impostazioni, per adesso non è ancora possibile disattivare le ricevute di lettura. Ma non sono solo i rumors a suggerire una futura implementazione di questa funzionalità. Nella versione Android di WhatsApp scaricabile dal sito ufficiale (ma non ancora disponibile su Google Play Store) la voce è già comparsa nel menu privacy.

Nel caso le ricevute di lettura vengano disattivate non sarà possibile vedere se altri utenti hanno effettivamente letto i nostri messaggi inviati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>