Whatsapp per iPhone 2.18.52, tutti i retroscena dell’aggiornamento

di Giovanni Tripodi Commenta

Whatsapp per iPhone 2.18.52 protagonista assoluto del giorno, alla luce di tutti i retroscena dell'aggiornamento che sono emersi di recente in Rete

Ci sono importanti novità da riepilogare in questo periodo per tutti coloro che sono desiderosi di conoscere gli ultimi risvolti di Whatsapp per iPhone. L’aggiornamento di maggio introduce infatti molte novità, ma solo alcune tra queste potrebbero fare la differenza nell’uso quotidiano della popolare app di messaggistica. Proviamo dunque ad approfondire la questione con le ultime notizie trapelare sull’argomento.

Andiamo ad esaminare a questo punto tutti i dettagli riguardanti l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone 2.18.52 che in realtà sono stati ufficializzati lo scorso 

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.
Ricordate sempre che l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone potete scaricarlo anche attraverso iTunes, grazie al quale possiamo condividere per voi l’apposito link al download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>