Vicinissimo il nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone: cosa aspettarsi con il vecchio stato?

di Gio Tuzzi Commenta

Vicinissimo il nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone, mentre in tanti vogliono sapere cosa aspettarsi insieme al vecchio stato. Ecco quanto emerso grazie al Play Store

Ancora non è arrivato l’annuncio ufficiale, ma già in queste ore possiamo prendere in esame il prossimo aggiornamento di Whatsapp che a stretto giro dovrebbe essere reso disponibile anche per chi dispone di un iPhone. Come anticipato da diversi addetti ai lavori, attraverso questo rilascio sarà possibile tornare una volta per tutte al vecchio stato.

Del resto, è stata questa la richiesta più ricorrente di recente. Attraverso il changelog pubblicato all’interno dell’app store, in ogni caso, possiamo esaminare più da vicino le novità che a stretto giro dovremmo toccare con mano anche a bordo degli iPhone:

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Stato di WhatsApp: pubblica foto, video e GIF sul tuo stato e condividi la tua giornata con i tuoi contatti. I loro stati sono visibili nella schermata Stato per 24 ore. Tocca e tieni premuto il nome di un contatto nella schermata Stato per disattivarne gli aggiornamenti.
Ancora non abbiamo date ufficiali in merito all’uscita dell’aggiornamento di marzo per Whatsapp, grazie al quale riceveremo nuovamente il vecchio stato all’interno dell’app, ma la distanza rispetto ai modelli Android dovrebbe essere minima.