Ufficializzato l’evento Fioritura con Pokèmon Go dal 5 maggio: i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Ufficializzato l'evento Fioritura con Pokèmon Go dal 5 maggio, al punto che in queste ore possiamo già prendere coscienza dei dettagli. Eccoli nello specifico

Novità apprezzabili direttamente dal mondo Niantic, in quanto in queste ore ha preso piede l’evento “fioritura” dedicato anche a coloro che dispongono di un iPhone o iPad e che al contempo amano Pokèmon Go. In cosa consiste? Fondamentalmente fino all’8 maggio potrete avvistare e catturare Pokémon di tipo Erba.

Per rendere al meglio l’idea dell’evento Pokèmon Go appena scattato, condividiamo con voi quanto è stato annunciato da Niantic per tutti gli utenti che hanno deciso di dare fiducia all’app:

“La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT”.

“Aiutaci a contribuire all’attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l’hashtag #PokemonGO”.

Nessun aggiornamento da installare, come sempre avviene con gli eventi Pokèmon Go, ma una novità introdotta in automatico una volta che accederete al gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>