Telegram rilascia l’aggiornamento 3.12 per il pubblico iPhone

di Luigi De Girolamo Commenta

Telegram rilascia l'aggiornamento 3.12 per il pubblico iPhone, dando in questo modo una risposta chiara al competitor Whatsapp. Andiamo ad analizzare tutte le novità contenute

telegram

Spuntano importanti novità in queste ore per gli utenti che sono in possesso di un iPhone e che utilizzano ogni giorno l’app Telegram come punto di riferimento per la messaggistica istantanea. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di dare una risposta chiara a decisa a Whatsapp ed alle sue recenti migliorie rendendo disponibile per il pubblico un aggiornamento.

Apprezzabili i passi in avanti che sono stati fatti, come potrete notare dall’apposito changelog notificato a tutti. Arrivati a questo punto andiamo ad analizzare più nel dettagli tutte le novità che sono contenute nell’aggiornamento di Telegram con la versione 3.12 per l’app ottimizzata sugli iPhone:

  • Disegna sulle tue foto e applica maschere, sticker e testi. Con la piattaforma per le maschere, chiunque può caricare il proprio set di maschere, barbe, occhiali e simili.

  • Crea le tue GIF con la nuova funzione “silenzia” quando registri un video.

  • Accedi agli sticker in primo piano direttamente dal pannello degli sticker in tutte le tue chat.

Vi ricordiamo inoltre che Telegram ribadisce il suo pieno supporto a tutti coloro che hanno realmente a cuore la privacy delle proprie conversazioni:

“Per quelli veramente interessati alla privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle chat segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto inviato può sparire – messaggi,foto,video e anche i file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end, per assicurarsi che ogni messaggio sia letto solo dal suo ricevente”.

Tutti coloro che sono interessati al download di Telegram per il proprio iPhone possono accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>