Snapchat in aggiornamento per iPhone ed iPad con la versione 10.24.0.0

di Giovanni Tripodi Commenta

Interessanti novità oggi 29 gennaio per gli utenti Snapchat, grazie al rilascio di un nuovo aggiornamento per iPhone ed iPad con la versione 10.24.0.0 pronta già all'utilizzo

La settimana degli utenti iPhone ed iPad si apre con un altro interessante aggiornamento. Questa volta dobbiamo concentrarci sul mondo delle app, considerando il fatto che da alcune ore è disponibile una nuova versione riguardante l’applicazione Snapchat, ancora oggi tra le più amate in Italia.

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo analizzare quanto trapelato dal changelog ufficiale riguardante la tanto attesa versione 10.24.0.0, che tutto sommato va ad introdurre migliorie apprezzabili a fine gennaio per il pubblico iOS:

  • Tocca per salvare una chat. Tieni premuto per visualizzare altre opzioni. (Queste sono le funzionalità delle Chat di gruppo, ora disponibili anche per le Chat individuali!)

  • Abbiamo rimosso la cornice bianca che appariva quando aggiungevi alla tua Storia gli Snap da Rullino.

  • Visualizza gli amici all’interno di una Chat di gruppo su Map, se condividono la loro posizione.

Insomma, nessuna rivoluzione clamorosa per l’esperienza di utilizzo di Snapchat a bordo di modelli iPhone ed iPad, va detto, ma l’aggiornamento che abbiamo avuto modo di toccare con mano a fine gennaio resta apprezzabile, in quanto intervenendo su alcuni aspetti più specifici potrebbe realmente migliorare l’utilizzo quotidiano di un’app che resta ancora oggi tra le più popolari per chi ha scelto di puntare sul device con sistema operativo iOS.