Skype per iPhone ed iPad con aggiornamento alla versione 8.4.3: cosa cambia?

di Gio Tuzzi Commenta

Skype per iPhone ed iPad riceve in questi giorni l'aggiornamento alla versione 8.4.3, mentre in molti si chiedono cosa cambi con la nuova release. Proviamo a scoprirlo insieme

skype

Anche ad agosto non poteva mancare il rilascio di un aggiornamento per una delle app più popolari tra coloro che dispongono di un iPhone o iPad, vale a dire Skype. La nota applicazione nelle mani di Microsoft, infatti, in questi giorni ha aggiunto alcuni plus tutto sommato interessanti, pur senza rivoluzionare la sua esperienza di utilizzo come si potrà facilmente notare dalle informazioni che ci apprestiamo a condividere con voi nella giornata di oggi, 24 agosto.

A questo punto proviamo ad approfondire quanto emerso dal changelog diretto di questo importante aggiornamento, prendendo in esame tutto quello che è stato annunciato dagli sviluppatori al momento del rilascio di Skype nella sua versione 8.4.3:

Ascoltiamo il feedback dei nostri utenti e lavoriamo per rendere Skype sempre migliore. Ecco le ultime novità:
– Messaggi personali: manifesta il tuo stato con un messaggio personale.
– Date nella chat: vedi la data di invio dei messaggi nella chat.
– Accesso migliorato: accedi all’account più facilmente.
– Miglioramenti generali di prestazioni e affidabilità.

Ovviamente tutti gli utenti in possesso di un iPhone o iPad che sono interessati al download di Skype, o più nello specifico dell’aggiornamento trapelato per iOS nello scorcio finale del mese di agosto possono accedere direttamente a questa pagina.