Pokèmon Go, arriva l’aggiornamento per i pokèmon vicini

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go protagonista di importanti novità in queste ore, visto che arriva ufficialmente l’aggiornamento per i pokèmon vicini. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda

pokemon-go

Giunge proprio in questi giorni un aggiornamento interessante dedicato a coloro che amano Pokèmon Go. Il gioco, che ha riscontrato un grosso successo anche tra gli utenti iPhone, di recente ha toccato con mano una funzionalità frutto di un upgrade che non richiede di essere scaricato. Per vedere inclusi i cosiddetti “pokèmon vicini” non sarà necessario portare a termine download, visto che a detta di Niantic sarà una miglioria aggiunta direttamente lato server.

La questione ha preso piede dapprima negli Stati Uniti, ma nelle scorse ora la funzione è stata messa a disposizione anche del pubblico europeo. A detta degli sviluppatori, l’Italia rientra tra i Paesi in prima linea sotto questo punto di vista, in attesa di ottenere dei risconti dal pubblico di casa nostra in possesso di un iPhone.

Qui di seguito, dunque, possiamo condividere con voi quanto annunciato direttamente da Niantic nel corso delle ultime ore per gli utenti che hanno deciso di scaricare Pokèmon Go qui in Italia nel corso degli ultimi mesi:

La funzione per trovare i Pokémon Vicini viene rilasciata in altri paesi.
Allenatori, siamo in procinto di rendere disponibile la funzione per trovare i Pokémon Vicini al resto degli Stati Uniti continentali e gran parte dell’Europa. Continueremo ad esaminare le recensioni rilasciate sui nostri account social e in altri canali e ad apportare modifiche qualora fosse necessario.
Il team di Pokémon GO.

Insomma, impegno costante da parte dello staff di Niantic, nel tentativo di allungare il più possibile il ciclo di vita di Pokèmon Go in queste settimane dopo l’incredibile boom iniziale a fine luglio per questo discusso gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>