App Store

Pokèmon GO accoglie Latias e Latios: novità per gli utenti iPhone ed iPad

Ci sono importanti novità da prendere in esame oggi 5 aprile per quanto riguarda Pokèmon GO e tutti gli utenti in possesso di un iPhone divenuti allenatori in questi mesi. Stanno facendo il loro ingresso nel gioco personaggi del calibro di Latias e Latios.

Proviamo ad andare subito nello specifico, andando a scorgere le novità che sono state ufficializzate direttamente da Niantic per i tanti utenti Apple che si sono legati a Pokèmon GO:

“Continua l’anno leggendario dei Pokémon. Due Pokémon Leggenda originari della regione di Hoenn sono apparsi per la prima volta nelle Lotte Raid di Pokémon Go. Latias e Latios, due Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato a partire dal 2 aprile.

Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latias e Latios sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet. Non perdete l’opportunità di incontrare questi Pokémon rari e speciali durante la loro presenza per un periodo di tempo limitato.

Il Pokémon Leggenda Latias apparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, i Pokémon Eone cambieranno luoghi e saranno disponibili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i potenti Pokémon”.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su Pokèmon GO per iPhone ed iPad, ragion per cui restate sintonizzati sulle nostre pagine per capirci qualcosa di più su Latias e Latios.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago