Pokèmon GO accoglie Latias e Latios: novità per gli utenti iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

Pokèmon GO ad una nuova svolta grazie Latias e Latios, in riferimento alle novità per gli utenti iPhone ed iPad pervenute in Italia in questi giorni

Ci sono importanti novità da prendere in esame oggi 5 aprile per quanto riguarda Pokèmon GO e tutti gli utenti in possesso di un iPhone divenuti allenatori in questi mesi. Stanno facendo il loro ingresso nel gioco personaggi del calibro di Latias e Latios.

Proviamo ad andare subito nello specifico, andando a scorgere le novità che sono state ufficializzate direttamente da Niantic per i tanti utenti Apple che si sono legati a Pokèmon GO:

“Continua l’anno leggendario dei Pokémon. Due Pokémon Leggenda originari della regione di Hoenn sono apparsi per la prima volta nelle Lotte Raid di Pokémon Go. Latias e Latios, due Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato a partire dal 2 aprile.

Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latias e Latios sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet. Non perdete l’opportunità di incontrare questi Pokémon rari e speciali durante la loro presenza per un periodo di tempo limitato.

Il Pokémon Leggenda Latias apparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, i Pokémon Eone cambieranno luoghi e saranno disponibili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i potenti Pokémon”.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su Pokèmon GO per iPhone ed iPad, ragion per cui restate sintonizzati sulle nostre pagine per capirci qualcosa di più su Latias e Latios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>