OneDrive iOS con l’aggiornamento di febbraio: le novità per iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

OneDrive iOS con l'aggiornamento di febbraio, al punto da poter riepilogare oggi tutte le novità ufficiali per iPhone ed iPad. Analizziamole più da vicino

Una delle app più popolari per gli utenti che sono in possesso di un iPhone e di un iPad è senza ombra di dubbio OneDrive, al punto che ogni nuovo rilascio dedicato al pubblico iOS tende a fare sempre notizia. Ecco perché non potevamo risparmiarvi i dettagli riguardanti l’aggiornamento di febbraio.

Gli sviluppatori anche in questo caso sono stati in grado di introdurre non poche novità per cercare di migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo di OneDrive. A seguire, pertanto, condividiamo con voi il changelog completo ed ufficiale:

  • Supporto per i file GIF animati.

  • Possibilità di cambiare istantaneamente account toccando e tenendo premuta la scheda Me.

  • Correzione del problema che impedisce ad alcuni utenti di visualizzare le anteprime istantanee nell’app.

  • Correzione di una situazione di arresto anomalo durante l’apertura di un file PDF con un account di SharePoint Server.

  • Correzione di alcuni problemi e arresti anomali meno importanti.

Tra le novità più importanti per il pubblico, dunque, abbiamo l’arrivo sulla scena del pieno supporto per i file di formato GIF, senza dimenticare il cambio rapido dell’account utilizzato. Coloro che sono interessati a scaricare OneDrive ottimizzato su sistema operativo iOS, in ogni caso, possono sfruttare anche l’apposito link al download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>