Indoona dice addio agli utenti iPhone e iPad: saluta l’alternativa Tiscali a Skype

di Giovanni Tripodi Commenta

Indoona dice addio agli utenti iPhone e iPad, visto che dal 31 agosto ci saluta l'alternativa Tiscali a Skype stando a quanto emerso oggi. Tutti i dettagli rivelati

Brutte notizie dal mondo delle applicazioni, visto che in queste ore è giunto l’annuncio ufficiale sull’addio di Indoona all’App Store. Si tratta di un’app concepita da Tiscali che a lungo è stata vista come ottima alternativa a Skype e che a quanto pare cesserà di esistere dal 31 agosto.

A seguire possiamo esaminare più da vicino quanto è stato annunciato in queste ore dal team che si è occupato dello sviluppo e del lancio di Indoona, provando ad essere effettivamente un’alternativa a Skype:

“Fin dal 2011, migliaia di persone hanno utilizzato indoona per parlare tra di loro, chattare e interagire siti web, servizi intelligenti e oggetti connessi direttamente dalla rubrica del loro cellulare. È stata un’avventura coinvolgente ed emozionante, oggi tuttavia dobbiamo annunciare che il 31 agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile. A partire dal 24 Maggio 2017 non è più possibile scaricare l’app indoona dagli store iOS, Google Play, Glob e Microsoft né acquistare credito indoona. Vi invitiamo quindi a spendere il credito residuo entro il 31 Agosto 2017. Un enorme GRAZIE a coloro che ci hanno seguito, sostenuto e promosso!”.

Insomma, poco meno di tre mesi e diremo addio a Indoona, nonostante la soluzione di Tiscali da molti sia stata vista come ottima alternativa a Skype in questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>