In aggiornamento Snapchat per iPhone oggi 10 maggio: cosa cambia?

di Giovanni Tripodi Commenta

In aggiornamento Snapchat per iPhone oggi 10 maggio, mentre in tanti si chiedono cosa cambi con le novità introdotte proprio in queste ore. Ecco alcuni dettagli

Snapchat è ancora oggi una delle app più popolari per gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad. Ecco perché si parla sempre tanto dei suoi aggiornamenti, come quello trapelato il 9 maggio con cui dovremmo andare incontro ad alcune novità di carattere grafico per gli utenti.

A seguire possiamo prendere in esame le principali caratteristiche dell’app, ma soprattutto quanto è stato introdotto con l’aggiornamento delle ultime ore anche per il pubblico iPhone ed iPad:

Descrizione

La vita è più divertente quando si vive ogni momento :) Happy Snapping!

* * *

Nota: gli Snapchatter possono sempre catturare o salvare i tuoi messaggi facendo uno screenshot oppure utilizzando una fotocamera. Fai attenzione agli Snap che invii!

Novità nella versione 10.8.0.0

* Da oggi puoi disegnare con gli emoji! Tocca il doodle per iniziare :)
* Snap illimitati! Permetti a tuoi amici di guadare i tuoi Snap per quanto tempo vogliono.
* Tocca le Forbici, quindi l’icona a forma di stella per provare la nuova Gomma magica!

Insomma, finalmente un segnale di vita da parte del team Snapchat, in attesa ovviamente di aggiornamenti ben più corposi per una delle app più popolari al mondo tra quelle di messaggistica istantanea. Download disponibile anche in questa pagina.