I Griffin in arrivo su iOS, rilasciate le prime immagini del gioco

di Giovanni Biasi Commenta

i griffin ios 2

Amate I Griffin, e ogni settimana aspettate con ansia l’uscita di un nuovo episodio? E vi dispiace di non avere mai avuto, in tutto questo tempo, l’occasione di giocare un titolo come si deve su iOS ispirato alla nota serie di Seth McFarlane? Beh, oggi tutto questo sta per cambiare. Cioè, non oggi, ma di sicuro dal prossimo Aprile: è infatti per il mese prossimo che è prevista l’uscita del gioco ufficiale di Family Guy su dispositivi iOS, di cui oggi sono state rilasciate le prime immagini ufficiali. 

Il gioco, sviluppato dalla software house TinyCo in collaborazione con Fox, includerà una storia inedita con influenze sia dai 212 episodi della serie fino ad oggi rilasciati, sia dagli eventi correnti. Sarà offerto con la formula free to play, molto probabilmente includendo acquisti in-app.

Come potete vedere dalle immagini che vi alleghiamo qui sopra e qui sotto, il gioco includerà le stesse location e gli stessi personaggi che ben conoscete: vedremo Peter, Mort, Quagmire, Chris, Brian, Joe, L’Ostrica Ubriaca (The Drunken Clam in originale), la stazione di polizia e presumibilmente molti altri elementi presi direttamente dalla serie.

Andrew N. Green, un dirigente di TinyCo, ne parla in questo modo:

Stiamo lavorando in stretto contatto con Fox Digital Entertainment e 20th Century Fox Television per offrire un’autentica esperienza FAMILY GUY che vi faccia ridere a crepapelle.

Quindi, insomma, le intenzioni sembrano serie, e speriamo che TinyCo, con la supervisione di Fox e 20th Century Fox, riesca a fare un buon lavoro che renda giustizia al marchio.
Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo, come già accennato, che avremo modo di scaricare il gioco da App Store già dal prossimo Aprile. Quindi stringete i denti, che manca poco.

i griffin ios

Per avere informazioni aggiornate, mettete un like alla pagina Facebook ufficiale del gioco.

via | MacRumors