Cosa sta per succedere con Pokèmon Go? Le ultime sul nuovo aggiornamento per iOS

di Giovanni Tripodi Commenta

Molti si chiedono cosa stia per succedere con Pokèmon Go, al punto da reputare molto interessante un'intervista di Hanke sul nuovo aggiornamento per iOS. Ecco le ultime

Sono in arrivo grosse novità per quanto riguarda Pokèmon Go nel corso dei prossimi mesi, in primis per quanto concerne gli utenti iPhone ed iPad. A breve, infatti, Niantic metterà a disposizione del pubblico un nuovo aggiornamento corposo, come si deduce dalle parole del CEO, John Hanke.

In primo luogo è stato evidenziato che vedremo più pokèmon leggendari entro la fine del 2017, prima di aggiungere altre anticipazioni molto interessanti per chi gioca a Pokèmon Go:

“Ci sono un paio di area che necessitano di miglioramenti, una di esse sono le lotte in palestra. Le abbiamo rilasciate in uno stato incompleto. Sapevamo da Ingress che la cooperazione e la strategia possono essere molto divertenti. Quando le persone hanno un obiettivo comune è un forte incentivo per incontrarsi con gli amici o con persone che non si conoscono. Al momento il gameplay nelle lotte n palestra è molto limitato, non funzionano bene come desideravamo. Miglioreremo questo aspetto del titolo per garantire un maggiore lavoro di squadra e dare alle persone un incentivo più grande nel ricevere le ricompense delle lotte in palestra”.

Insomma, la sensazione è che ci saranno moltissime novità incluse nei prossimi aggiornamenti di Pokèmon Go per gli utenti iPhone ed iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>