Blyss è la nuova app gratuita proposta da Apple su App Store

di Giovanni Tripodi Commenta

Blyss è la nuova app gratuita proposta da Apple su App Store, con alcune caratteristiche sulle quali è giusto soffermarsi. Ecco i suoi punti di forza

In queste settimane Apple sta proponendo su App Store diverse applicazioni scaricabili gratuitamente, anche se si tratta di promozioni che hanno chiaramente una loro scadenza. Questa settimana è la volta dell’app Blyss, un gioco stimolante per la mente che può essere scaricato in modo gratuito dall’App Store fino al 6 Aprile.

Chiaramente è una promozione valida per gli utenti iOS che dispongono di un iPhone, iPad o iPod Touch, ma è fondamentale essere aggiornati almeno ad iOS 6. Per tutta la settimana quindi si potrà usufruire dell’interessante gioco Blyss senza dover spendere nulla, anche se bisogna dire che il suo costo non è assolutamente eccessivo, si parla di appena 0,99 euro.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo gioco gratuito proposto da Apple su App Store. Blyss è stato definito un puzzle procedurale, con puzzle di natura unica che hanno la capacità di espandersi all’infinito. Ciò significa che Blyss propone sempre nuove ed interessanti trame di gioco da portare a termine, un modo per stimolare al meglio la mente umana.

C’è poi una piacevole musica ambient che funge da sottofondo e che vi aiuterà a concentrarvi maggiormente. Se siete incuriositi da Blyss non vi resta che recarvi sull’App Store e procedere al suo download gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>