App Store, offerte residue del Cyber Monday per diversi giochi

di Luigi De Girolamo Commenta

App Store sotto la luce dei riflettori ancora in queste ore, visto che abbiamo offerte residue del Cyber Monday per diversi giochi. Tutto quello che c'è da sapere

cyber-monday

E’ stato un weekend di fuoco per gli amanti dello shopping online grazie al Black Friday, con offerte che hanno più o meno soddisfatto le attese. Come di consueto però al venerdì nero, ieri ha fatto seguito immediatamente il Cyber Monday, altra giornata di sconti e di opportunità da cogliere al volo per acquistare ciò di cui si ha bisogno. Ecco che proprio in occasione del Cyber Monday segnaliamo su App Store degli sconti molto interessanti per diversi giochi.

Si tratta di un’opportunità in più per gli amanti dei videogames iOS, con offerte da cogliere immediatamente al volo, anche perché alcuni sono scaricabili addirittura in modo gratuito. In quest’ultimo caso su App Store è possibile scaricare Rayman Classic assolutamente gratis, un gioco che può far gola a coloro che amano più i platform del passato, parliamo infatti di un gioco in vecchio stile.

Per gli amanti di Infinity Blade bisogna senza dubbio cogliere al volo l’occasione proposta da App Store per questo Cyber Monday, infatti l’intera saga ha un costo di 3 euro circa, ossia 0,99 euro a gioco. Da segnalare un altro gioco di fama mondiale come Final Fantasy ad un prezzo scontato con Final Fantasy Tactics ad un costo di 3,99 euro e Final Fantasy V a 6,99 euro.

Ad un costo di 0,99 euro è possibile scaricare da App Store anche Alto’s Adventure, Kingdom Rush Origins HD e Riptide GP: Renegade. Per quel che riguarda gli altri giochi scontati, spazio a Deus EX GO e Dont’ Starve: Pocket Edition ad un prezzo di 1,99 euro, mentre Geometry Wars 3: Dimensions Evolved ha un costo di 2,99 euro e Limbo a 4,99 euro. Si tratta di offerte senza dubbio interessanti da poter sfruttare fino alla fine di questa giornata.