Anche gli utenti iPhone ed iPad dicono addio alla prova gratuita di Netflix in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Niente da fare per gli utenti iPhone ed iPad, in riferimento all'addio alla prova gratuita di Netflix in Italia secondo quanto raccolto di recente

prova gratuita di Netflix
prova gratuita di Netflix

Brutte notizie per una delle app più amate in Italia, anche da coloro che dispongono di un iPhone o di un iPad, considerando il fatto che ad inizio aprile pare sia stata rimossa in modo definitivo l’opzione prova gratuita di Netflix. L’opzione, infatti, da alcuni giorni a questa parte appare non disponibile in Italia.

Salvo clamorosi ripensamenti, non si tornerà più indietro, ragion per cui anche il pubblico Apple interessato al servizio dovrà iniziare a ragionare in ottica della rimozione della prova gratuita di Netflix in Italia:

Informazioni sulla prova gratuita

Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.

Gli abbonati possono accedere immediatamente all’intero catalogo Netflix di serie TV e film. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos’è Netflix?

Dopo aver iniziato l’abbonamento, sei libero di disdire quando vuoi.

Staremo a vedere come andranno le cose durante il mese di aprile, ma ad oggi non sembrano esserci i presupposti per il pubblico iPhone ed iPad, in merito ad un ritorno alla prova gratuita di Netflix in Italia.