Altro aggiornamento per Whatsapp iPhone: novità della versione 2.17.2

di Gio Tuzzi Commenta

Altro aggiornamento per Whatsapp iPhone, visto che in queste ore possiamo analizzare più da vicino le novità della versione 2.17.2. Cosa cambia realmente?

Ancora una mossa interessante direttamente da Whatsapp, che a sorpresa a distanza di pochissimi giorni ha messo a disposizione del pubblico un nuovo aggiornamento per l’app. Grazie all’upgrade di cui stiamo per parlarvi, infatti, gli utenti arriveranno direttamente alla versione 2.17.2, con cui avranno la possibilità di toccare con mano non poche migliorie nonostante la distanza ravvicinata con il rilascio precedente.

Insomma, aggiornamenti di Whatsapp per iPhone che vivono un periodo caldo come non mai. Qui di seguito, in ogni caso, possiamo riepilogare tutte le novità che sono state introdotte dagli sviluppatori attraverso il rilascio dell’aggiornamento 2.17.2, dedicato al momento alla sola utenza iOS:

• Ora puoi toccare il tasto Invia anche se non hai connessione. I messaggi rimarranno in coda e verranno inviati quando il telefono si riconnette ad Internet.
• Grazie al nuovo design della schermata Utilizzo archivio puoi gestire lo spazio disponibile sul telefono eliminando da chat specifiche alcuni tipi di messaggi, quali i video (Impostazioni — Utilizzo dati e archivio — Utilizzo archivio)
• Invia fino a 30 foto o video alla volta.

Vi ricordiamo inoltre che nel caso in cui siate interessati al download di Whatsapp iPhone o più semplicemente al suo aggiornamento, al momento potete portare a termine l’operazione direttamente da questa pagina.