Quick Look: birra e iPad

di Redazione 2

Nel 2007/2008 alla richiesta di una dimostrazione delle potenzialità dell’iPhone da parte di chi ancora non ne aveva mai visto uno dal vivo la reazione più comune consisteva nell’attaccare iBeer e far finta di bersi una birra. Erano i bei tempi in cui la nonna ancora non conosceva il significato del termine accelerometro.
A qualche anno di distanza la moda è passata e tutti siamo avvezzi alle “magie” dell’iPhone ma il prestidigitatore (o mamma, l’ho scritto giusto!) Simon Pierro riesce ancora ad utilizzare il trucco della birra dentro lo schermo e le sue abilità per stupire gli avventori di una delle più famose birrerie di Monaco.

[via]

Commenti (2)

  1. Facile, sgamato subito

  2. Adriano Meis wrote:

    Facile, sgamato subito

    Il trucco si capisce subito dalla posizione della mano. Gioca sul fatto, però, che molti son ciucchi lì e non ci fanno caso. O che molti entrano nel locale son presi alla sprovvista.

    E comunque all Hofbräuhaus di Monaco di Baviera (il video è girato lì) si beve dell’ottima birra e si mangia uno stinco di maiale da urlo. Ve lo dico per esperienza visto che ci sono stato. ;-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>