WANT! Marshall Hanwell

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Come tutti i nostri lettori chitarristi (e più in generale musicisti) sapranno, Marshall è uno dei marchi più noti, se non il più noto, sul mercato degli amplificatori.
L’azienda ha anche una divisione Headphones che lunedì scorso ha annunciato il primo prodotto pensato apposta per l’iPhone. Si chiama Hanwell ed è uno speaker che ricorda le forme del classico modello Bluesbreaker.

Lo speaker Marshall monta due woofer a lungo raggio e due tweeter che, almeno stando a quanto promette l’azienda, garantiranno un ottimo suono Hi-Fi grazie all’elettronica sapientemente progettata dai tecnici londinesi.

Il look vintage è rafforzato dalla presenza di knob per la regolazione dei toni nel classico stile Marshall e da un interruttore di accensione e spegnimento smaccatamente Old Skool.

Lo speaker Marshall Hanwell prende il nome dal quartiere di Londra dove Jim Marshall, agli inizi degli anni ‘60 apri il suo primo negozietto di amplificatori ed è stato realizzato per celebrare il 50° anniversario dalla fondazione dell’azienda. Sarà disponibile a novembre 2012.

Prezzo: TBA | Dove comprare: Marshall Headphones

[via iPhone Savior]

WANT!, è una nuova rubrica di The Apple Lounge con cui vi segnaliamo oggetti, accessori, futilità e chincaglierie tecnologiche assortite che hanno a che fare con i prodotti Apple. Prodotti (poco costosi oppure carissimi, senza distinzioni) che solleticano il nostro gusto da geek incalliti e senza troppe esitazioni ci fanno esclamare: want!