Fantastici Apple AirPods con nuovo rilancio su Amazon a prezzo super

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Airpods ritornano ad un prezzo super competitivo su Amazon dopo il sold out delle ultime ore, un’altra occasione da sfruttare per poterli acquistare.

Apple AirPods
Apple AirPods

Stiamo monitorando in queste settimane il prezzo degli Apple AirPods su Amazon in quanto, sul sito di e-commerce più famoso al mondo, continuano ad esserci interessanti variazioni di costo che senza dubbio possono garantire una buonissima offerta a chi li acquista. Il costo iniziale degli Apple Airpods era di 179 euro, il prezzo insomma da listino, ma in queste ultime settimane c’è stato un notevole calo come si può notare da questo link, fino ad arrivare addirittura a ben 140 euro, una super offerta che non tutti sono riusciti a sfruttare.

Senza dubbio questo è il periodo migliore se si ha intenzione di acquistare questi auricolari wireless della casa di Cupertino, infatti ogni giorno c’è un’offerta interessante che li riguarda. A tal proposito nelle ultime ore c’è stato un rilancio da parte di Amazon con un prezzo stazionato sui 148,90 euro, non è senza dubbio l’offerta più bassa proposta dal sito di e-commerce per gli Apple Airpods, ma è una delle migliori.

Considerando poi come ci sia stato praticamente un sold out, con le scorte terminate nella giornata di ieri, Amazon ha ben pensato di rifornire immediatamente i propri scaffali e proporre una nuova offerta. Ormai questi Apple AirPods a tale prezzo, che oscilla tra i 140 ed i 150 euro, sono senza dubbio un’occasione da sfruttare al meglio per poterli finalmente avere tra le mani.

Non parliamo di auricolari comuni, ma di accessori smart che migliorano notevolmente l’utilizzo dei propri device che siano iPhone o iPad. E’ come sempre consigliabile sfruttare al meglio queste occasioni, anche perché non sempre Amazon effettuerà un rilancio come quello di oggi ed una volta terminate le scorte potrebbe poi riproporre questi Apple AirPods a prezzo pieno. Che aspettate ad acquistarli? Vedremo se la risposta a questa nuova offerta sarà di quelle importanti in Italia.