Buonissima occasione per Apple AirPods con prezzo più basso su Amazon il 2 luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo in discesa libera per gli Apple AirPods su Amazon, nuova offerta super allettante da non lasciarsi scappare. Ecco i dettagli dell'offerta

Apple AirPods
Apple AirPods

Nelle ultime settimane stiamo monitorando con insistenza il prezzo degli auricolari Apple AirPods presenti su Amazon, accessori che risultano essere tra i più richiesti degli ultimi mesi e che al prezzo di oggi 2 luglio potrebbero far registrare un boom di vendite. Apple ha decisamente fatto centro realizzando questi auricolari wireless in grado di essere anche smart e comunicare con i vari device della casa di Cupertino con dei semplici comandi vocali. Proprio per la loro originalità gli Apple AirPods si sono rivelati utili e soprattutto unici. In molti quindi sono vogliosi di acquistare questi particolari auricolari di stampo Apple, ma ad un prezzo più basso.

Ecco che allora proprio Amazon può rivelarsi un alleato importante per esaudire tale desiderio, infatti se fino ad ora abbiamo notato quasi sempre un costo intorno ai 150 euro, quest’oggi si può dar vita ad un vero e proprio affare acquistandoli ad un prezzo di 143,90 euro con spese di spedizioni gratuite. Amazon solo per un giorno ha proposto gli Apple AirPods sui 140 euro, ma non si era più tanto avvicinata a tale cifra fino ad oggi. Considerando come il prezzo di listino di questi auricolari wireless della casa di Cupertino sia di 179 euro, l’offerta odierna presente sul sito di e-commerce più famoso al mondo è senza dubbio da cogliere al volo.

Il risparmio risulta essere alquanto notevole e come sempre si tratta di un prodotto originale. Se quindi siete alla ricerca degli Apple AirPods ad un prezzo piuttosto interessante, questa nuova offerta proposta da Amazon è al momento la migliore presente online. Come sempre è necessario affrettarsi perché si tratta di offerte temporanee che tendono a variare con il passare dei giorni.

Che aspettate ad acquistare questi Apple AirPods al prezzo più basso presente online? Probabile che questo nuovo prezzo fissato per Apple AirPods oggi 2 luglio su Amazon possa fare decisamente la differenza per chi sta valutando il loro acquisto.