Apple AirPods tornano a prezzo allettante su Amazon il 26 giugno

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora prezzo in super offerta per gli Apple AirPods su Amazon, ecco la novità del giorno da sfruttare al volo.

Apple AirPods
Apple AirPods

Continua l’altalena del prezzo per gli auricolari Apple AirPods su Amazon, che risultano essere sempre in offerta, ma è possibile notare una nuova variazione di costo oggi 26 giugno, stando al link appena riportato. L’ultima volta che abbiamo parlato di questi auricolari, il prezzo era di circa 152 euro, mentre quest’oggi c’è stato di nuovo un calo che potrebbe far gola ai vari appassionati della casa di Cupertino. Questi auricolari smart sono molto ricercati perché permettono l’interazione intelligente con il proprio prodotto Apple senza fili.

Ricordiamo come il costo da listino per gli Apple AirPods sia di 179 euro, quindi parliamo di un’offerta davvero interessante che in queste settimane sta proponendo Amazon. Nonostante infatti le varie oscillazioni di prezzo, risulta esserci sempre un risparmio di almeno 25-30 euro, quindi è un ottimo affare acquistarle su tale sito di e-commerce.

Al momento gli Apple AirPods sono proposti ad un costo di 149,69 euro e come sempre la spedizione risulta essere gratuita. C’è stato quindi un calo rispetto alla scorsa settimana, anche se in questo caso il rivenditore che si occupa di spedire la merce ha fissato la disponibilità per il 1 luglio, quindi anche acquistando gli Apple AirPods quest’oggi, bisognerà attendere la data fissata per poterli ricevere. Per il bel risparmio che Amazon sta offrendo si può senza dubbio attendere qualche giorno in più per averli tra le mani.

Ricordiamo come si tratti di un prodotto esclusivamente originale, anche se qualche utente si è ritrovato tramite tali offerte con Apple AirPods non originali. Amazon ha assolutamente bandito qualsiasi venditore furbetto ed inoltre ha sempre garantito il rimborso al cliente truffato. Quest’offerta risulta essere reale e sicura al cento per cento, che aspettate ad acquistare gli auricolari wireless della casa di Cupertino? Sarà interessante valutare la risposta del pubblico sul prezzo fissato per gli AirPods oggi 26 giugno.