Apple Airpods, prezzo davvero competitivo su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo super interessante per gli Apple Airpods, gli auricolari super smart della casa di Cupertino che vi semplificheranno l’utilizzo dell’iPhone e degli altri device di casa Apple.

Apple Airpods

Con l’acquisto di un nuovo smartphone si tende solitamente anche a ricercare l’accessorio più adatto per poterlo rendere più completo, nel caso del mondo iPhone ciò che ultimamente rende tale device unico è l’accoppiata con Apple Airpods, auricolari di ultima generazione che funzionano senza fili ed oggi protagonisti di un’offerta davvero super. Parliamo di una novità di casa Apple degli ultimi anni, usciti infatti nel 2016, questi auricolari wireless sono diventati un grande successo, nonostante il prezzo non sia mai stato molto economico.

Proprio sul costo vogliamo concentrarci per parlare dell’offerta migliore presente su Amazon in questi giorni e che può aiutarvi nel rendere estremamente migliore l’utilizzo del vostro iPhone, anche se gli Apple Airpods possono essere usati anche per gli altri device di casa Apple. Amazon propone in queste ore questi Apple Airpods al prezzo di 149,70 euro, cifra molto interessante per un dispositivo così tecnologico.

Ricordiamo come questi auricolari funzionano senza i fastidiosi fili, permettendo quindi libero movimento quando li si indossa, inoltre il case in cui sono inclusi funge anche da caricabatterie, senza l’obbligo di doverli ricaricare in continuazione attaccandoli ad una presa elettrica. Il loro utilizzo è estremamente smart, infatti si accendono quando li si estrae dalla custodia e si collegano direttamente all’iPhone, all’Apple Watch, al Mac o all’iPad ed appena indossati fanno partire l’audio, mentre va in pausa quando li si toglie. Con un doppio tap interviene poi Siri alla quale chiedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno per cambiare canzone, chiedere indicazioni stradali, regolare il volume, telefonare e così via.

Insomma questi Apple Airpods al prezzo di 149,70 euro sono davvero un grande affare da non lasciarsi scappare. Ovviamente il modello in offerta su Amazon è di colore bianco. Che aspettate ad approfittarne? Staremo a vedere se il pubblico italiano risponderà in modo positivo.