AirPods, il nuovo modello in arrivo a fine 2018

di Gio Tuzzi Commenta

Un nuovo modello di AirPods dovrebbe arrivare a fine 2018 con alcune novità davvero interessanti che ne consentiranno un utilizzo ancora più continuo ed utile.

Quando Apple presentò le AirPods ci fu un po’ di scetticismo tra gli addetti ai lavori, ma dopo quasi più di un anno le cose sono ben cambiate e si parla di prodotto di successo per la casa di Cupertino. Merito senza dubbio della loro grande utilità ed innovazione tecnologica, con la possibilità di usarle senza quei fastidiosi fili.

Sono quindi degli auricolari wireless che interagiscono alla perfezione con gli altri dispositivi di casa Apple, ma si attende qualche novità importante che possa ancor di più garantire massimo utilizzo per queste AirPods. A tal proposito negli ultimi mesi è stato annunciato un aggiornamento minore riguardante la custodia di tali auricolari che supporterà la ricarica wireless, ma per la fine del 2018 è atteso un nuovo ed interessante modello delle Apple AirPods.

Nonostante Apple abbia dichiarato che non rilascerà aggiornamenti continui e costanti per questo dispositivo, senza dubbio qualcosa cambierà tra qualche mese, quando insomma si arriverà quasi ai due anni dalla loro uscita sul mercato. A tal proposito il nuovo modello di AirPods, stando alle varie indiscrezioni, si ritroverà con l’interazione con Siri, in questo modo sarà ancora più semplice attivare le diverse funzioni del proprio device a cui saranno collegati tali auricolari.

Se insomma si continuerà a realizzare smartphone ultratecnologici è inevitabile che anche gli accessori dovranno aggiornarsi costantemente. Inoltre si parla di AirPods impermeabili, rendendo in questo modo il loro utilizzo totale, in qualsiasi tipo di condizione. Si attendono ulteriori novità a riguardo.