iPhone 12 da 128GB viola in offerta su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Continuano ad essere piuttosto interessanti i prezzi su Amazon per quanto riguarda gli iPhone e quest’oggi vogliamo segnalarvi il modello di iPhone 12 viola da 128GB di memoria interna che si ritrova scontato sul famoso sito di e-commerce.

In attesa di scoprire come saranno i nuovi iPhone 14, anche se dalle indiscrezioni abbiamo potuto notare già gran parte dei miglioramenti adottati da Apple, si può ancora pensare di acquistare qualche modello più vecchiotto che però continua ad avere un comparto tecnico di assoluta qualità.

iPhone 12

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 viola da 128GB

Ecco quindi che l’iPhone 12 viola da 128GB in offerta su Amazon può interessare a molti utenti, visto il suo prezzo più conveniente rispetto al passato. Andando più nel dettaglio dell’offerta sul sito di e-commerce notiamo come questo iPhone 12 viola sia acquistabile al prezzo di 739 euro con disponibilità immediata. L’offerta è allettante anche perché è stato attuato uno sconto del 17% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 889 euro.

Come si può notare c’è un bel risparmio rispetto a qualche tempo fa e nel giro di pochi giorni questo iPhone 12 viola arriverà direttamente a casa vostra senza costi aggiuntivi. Si tratta inoltre dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente di acquistare tale smartphone. Se non si ha la disponibilità di poter spendere l’intera cifra in un’unica volta, ecco che c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale.

Caratteristiche tecniche dell’iPhone 12

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 12, evidenziamo come si stia parlando di un dispositivo ancora piuttosto appetibile sul mercato, ritroviamo un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente mai utilizzato per uno smartphone. Ciò significa che questo iPhone 12 può resistere a diversi urti, ma ovviamente il consiglio è quello di fare sempre molta attenzione quando lo si utilizza.

Altro elemento di spicco di questo top di gamma è senza dubbio il comparto fotografico, qui infatti ritroviamo un sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel Ultra Wide e Wide, mentre per la fotocamera anteriore si parla di una TrueDepth da 12 megapixel. Non manca nemmeno il Face ID per l’autenticazione sicura. Dal punto di vista hardware, questo iPhone 12 fa leva sul processore A14 Bonic con prossima generazione Neural Engine. Infine si ritrova con la certificazione IP68, ciò significa che può essere utilizzato in acqua in una profondità massima di 6 metri e per circa 30 minuti. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>