AirPods 3, spuntano dal web le presunte immagini

di Giovanni Tripodi Commenta

In attesa di scoprire ancora gli AirPods Studio, le cuffie over ear di Apple, in queste ore dal web stanno emergendo addirittura le prime immagini degli AirPods 3.

Parliamo della terza generazione riguardante il modello base degli AirPods, anche perché ormai il tempo scorre inesorabilmente ed anche tale settore necessita costantemente di novità di rilievo. Come si evolve il mondo smartphone, quello dei tablet e così via, anche il campo relativo agli accessori tecnologici, i classici indossabili, assume una costante trasformazione.

AirPods 3

La presunta immagine degli AirPods 3

Ci ritroviamo quindi a parlare già di AirPods 3 e questa volta l’input arriva anche da un’immagine che sta facendo il giro del web in queste ore. E’ stato il leaker 52audio a diffondere questa prima immagine degli AirPods 3, seppur viene mostrata solo la parte superiore di questi auricolari. Dalla foto si può notare un design estremamente simile agli AirPods Pro, ma stando ad un concept realizzato dallo stesso leaker, si evidenzia uno stelo più corto rispetto al modello Pro e potrebbe esserci anche la sostituzione dei gommini. Al momento non è dato sapere se effettivamente questa prima immagine degli AirPods 3 possa considerarsi reale, non c’è alcun tipo di conferma a riguardo, ma è evidente come Apple stia effettivamente lavorando alla terza generazione di questi auricolari entry-level.

Quali novità per questi presunti AirPods 3?

Dovrebbe quindi cambiare il design rispetto ai modelli precedenti, rendendolo molto più simile agli AirPods Pro ed a quanto pare Apple sta lavorando anche per migliorare nettamente la durata della batteria. Pur somigliando agli auricolari di stampo Pro, questi AirPods 3 non saranno dotati delle stesse funzionalità avanzate, come ad esempio la cancellazione del rumore.

Stando a quanto confermato dalla stessa fonte che ha diffuso questa prima presunta immagine degli AirPods 3, bisognerà attendere il 2021 per assistere alla loro uscita sul mercato. Non avevamo molti dubbi a riguardo, insomma al momento non è di certo prerogativa assoluta da parte di Apple di lanciare sul mercato questo nuovo modello degli auricolari wireless appartenenti alla prima categoria del mondo AirPods. C’è da mostrare agli utenti ancora qualche novità annunciata da tempo e non disponibile, come gli AirTgas e proprio gli AirPods Studio. Non ci resta che aspettare l’evento del 10 novembre per scoprire se avremo modo di assistere alla loro presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>