iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta davvero interessante quest’oggi per l’iPhone 8 Plus ricondizionato presente su Amazon ad un prezzo più che competitivo nella variante da 64GB

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Chi ha intenzione di avere un top di gamma Apple senza spendere cifre che sfiorano i mille euro, l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 8 Plus ricondizionato può senza dubbio essere d’aiuto. Siamo soliti proporre dispositivi un po’ più vecchiotti a marchio Apple a prezzi decisamente bassi, ma se si ha la possibilità di spendere qualche centinaio di euro in più si può puntare anche sull’iPhone 8 Plus ricondizionato. Parliamo di un’offerta molto allettante che riguarda un top di gamma della mela morsicata di recente realizzazione, per questo ancora più appetibile e vediamo nel dettaglio il prezzo che propone quest’oggi Amazon.

Si tratta di dover spendere la cifra di 519 euro con spese di spedizione gratuite, prezzo assolutamente più basso rispetto al modello considerato nuovo di zecca ed avente 64GB di memoria interna. Trattandosi infatti di un modello ricondizionato certificato si ritrova ad un costo più conveniente, questo perché è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non parliamo quindi di un iPhone 8 Plus ricondizionato difettoso o non funzionante, ma è un prodotto rigenerato dalla stessa Apple che gode di un anno di garanzia ed in genere non riscontra alcun tipo di problematica durante il suo utilizzo. Questo smartphone è l’ideale per chi non vuole rinunciare ad un display ampio, ma allo stesso modo apprezza il vecchio design in stile Apple, è inoltre dotato di un ottimo comparto tecnico che può competere ancora con gli attuali top di gamma presenti sul mercato.

Tra l’altro parliamo del primo iPhone con doppio sensore fotografico posteriore, ha iniziato a tracciare la strada per le novità tecnologiche degli ultimi arrivati della casa di Cupertino. Che aspettate ad approfittare di quest’occasione riguardante l’iPhone 8 Plus ricondizionato su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>