Nuova proposta forte per iPhone 7 Plus ricondizionato: offerta oggi 18 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi un prezzo molto interessante per l’iPhone 7 Plus ricondizionato, variante tra l’altro presente con una memoria interna da 128GB.

iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus

Può essere un buon affare puntare quest’oggi sull’iPhone 7 Plus ricondizionato, smartphone di casa Apple di qualche anno fa che gode ancora di ottima considerazione sul mercato, grazie principalmente anche ad un prezzo piuttosto in calo soprattutto su Amazon. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato è stato soggetto ad un processo di rigenerazione, ossia di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non è un iPhone 7 Plus usato, ma semplicemente è uscito difettoso dalla produzione ed Apple lo ha inserito nel programma dei rigenerati, consentendogli in questo modo una nuova vita. Tutto questo procedimento inevitabilmente comporta una diminuzione di costo del prodotto sul mercato, quindi già di per sé è alquanto conveniente puntare sui prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple. Infatti questo iPhone 7 Plus gode di un anno di garanzia e può essere però spedito in scatola generica seppur con tutti gli accessori che in genere ritroviamo nell’originale confezione di vendita.

Nel dettaglio il modello proposto quest’oggi su Amazon è un iPhone 7 Plus ricondizionato di colore nero e nella variante da 128GB di memoria interna al prezzo di 489 euro con spese di spedizione gratuite. Sicuramente è una buona offerta da sfruttare in queste ore, anche perché le scorte a disposizione a tale cifra sono ormai alquanto limitate, si parla infatti di appena sei unità disponibili per l’acquisto.

Se quindi si ha intenzione di puntare su questo iPhone 7 Plus ricondizionato è bene accelerare i tempi e procedere con l’acquisto. Ricordiamo come si presenti con display da 5,5 pollici, quindi molto più ampio rispetto alla versione base, ma non è privo di cornici e tasto Home. Il design insomma è quello classico degli iPhone targati Apple, quello che ai più nostalgici è rimasto nel cuore. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 7 Plus ricondizionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>