Batteria al massimo per iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max con Dark Mode

di Giovanni Tripodi Commenta

Dritte per sfruttare la batteria al massimo per iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max con Dark Mode, secondo quanto raccolto di rencente

iPhone XS
iPhone XS

Giunge proprio in questi giorni dal web un contributo molto interessante per tutti coloro che si ritrovano coi vari iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max e, al contempo, sono interessati a comprendere come migliorare in modo significativo la durata della propria batteria sfruttando tutti i vantaggi connessi al Dark Mode. Effettivamente, esistono alcune combinazioni che potrebbero cambiare tutte le carte in tavola per il pubblico.

Ecco a tal proposito cosa viene suggerito a tutti coloro che si ritrovano con un iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max per migliorare la durata della batteria del proprio smartphone, provando a sfruttare tutto il potenziale di una modalità tanto discussa come Dark Mode:

    • 1. Abilitate la Modalità Dark Segreta attivando Impostazioni > Generali > Regolazioni schermo > Inverti colori > Inversione colori smart. Quest’ultima è da preferire all’inversione cromatica standard perché mantiene invariato lo stile di immagini, file e app con colori dai toni scuri.
    • 2. Ora disattivate completamente i colori selezionando Impostazioni > Generali > Regolazioni schermo > Filtri colore > Scala di grigi.

Tutti coloro che dovessero decidere di associare procedure simili alle impostazioni riguardanti Risparmio Energetico in Impostazioni > Batteria avranno la possibilità di toccare con mano un miglioramento davvero importante, arrivando ad incremento pari addirittura al 40% di autonomia in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>