
Il 19 settembre sarà per forza di cose il grande giorno dell’aggiornamento iOS 11, visto che l’uscita è in programma anche qui in Italia. Quale sarà l’orario di inizio del download e come possiamo prepararci alla sua installazione? Oggi diventa cruciale prepararsi nel migliore dei modi all’operazione.
A seguire, ad esempio, possiamo iniziare ad elencare i vari modelli che nelle prossime ore cominceranno a ricevere la notifica per procedere al download dell’aggiornamento iOS 11:
- 
iPhone 7
 - 
iPhone 7 Plus
 - 
iPhone 6s
 - 
iPhone 6s Plus
 - 
iPhone 6
 - 
iPhone 6 Plus
 - 
iPhone SE
 - 
iPhone 5s
 
iPad:
- 
iPad Pro da 12,9 pollici (seconda generazione)
 - 
iPad Pro da 10,5 pollici
 - 
iPad Pro (9,7 pollici)
 - 
iPad Air 2
 - 
iPad Air
 - 
iPad (quinta generazione)
 - 
iPad mini 4
 - 
iPad mini 3
 - 
iPad mini 2
 - 
iPod Touch di sesta generazione
 
L’orario di uscita dell’aggiornamento iOS 11 è previsto attorno alle 19 di oggi 19 settembre, mentre per prepararsi al meglio alla sua installazione è necessario in primo luogo liberare spazio dalla memoria, senza dimenticare che il download di iOS 11 sospende formalmente il supporto per le app a 32-bit. Come sempre, poi, ricordate di effettuare il backup e di farvi trovare con batteria sufficiente per procedere senza troppi problemi con la sua installazione.
In questo modo dovreste avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per procedere senza intoppi al download di iOS 11.