iPhone 5SE, prezzo e caratteristiche secondo KGI Securities

di Luigi De Girolamo 2

Gli analisti di KGI Securities sembrano avere ormai pochi dubbi su quelli che saranno i punti di forza del nuovo iPhone 5SE, che alcuni esperti hanno già rinominato più semplicemente iPhone SE. Ecco come stanno le cose in vista dell'evento Apple

iPhone 5SE

Emergono ancora una volta delle indiscrezioni molto interessanti a proposito di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone presentato da Apple. Il brand di Cupertino, infatti, sembrerebbe intenzionato a lanciare sul mercato quello che molti hanno definito il cosiddetto iPhone 5SE, anche se nelle ultime ore ha preso piede il partito che spinge per l’iPhone SE.

Il primo dei due nomi, in realtà, è figlio del fatto che il device in questione dovrebbe avere un design del tutto simile all’iPhone 5S che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso del 2013, con uno schermo da 4 pollici e con un prezzo di listino che dovrebbe essere decisamente più accessibile al pubblico rispetto a quelli che sono gli standard offerti dal brand di Cupertino.

In queste ore, più in particolare, sulla faccenda si sono sbilanciati anche gli analisti della KGI Securities, che in passato hanno dimostrato di essere una fonte piuttosto attendibile sui nuovi progetti riguardanti il mondo Apple. A loro modo di vedere, il nuovo iPhone 5SE dovrebbe avere dei bordi leggermente più curvi rispetto a quelli che abbiamo imparato a conoscere con l’iPhone 5S, senza dimenticare la dotazione di una fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Inevitabile che una delle questioni più interessanti riguardi proprio il prezzo di listino che verrà fissato da Apple in occasione del lancio del nuovo modello (la cui presentazione, lo ricordiamo, secondo le ultime voci sarebbe in programma durante la seconda metà del mese di marzo). Ebbene, in tal senso gli analisti parlano di un costo iniziale che dovrebbe essere compreso tra i 400 e i 500 dollari, mentre quello dell’iPhone 5S sarebbe destinato a scendere a 250 dollari.

Commenti (2)

  1. Iphone 5S a 200€?? Lo compro domani.

    1. dollari, non euro, che in italia diventano almeno 350 ma è sempre buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>