Spiare i contatti Whatsapp su iPhone, ecco una soluzione

di Gio Tuzzi Commenta

Spiare i contatti Whatsapp su iPhone è possibile grazie alla soluzione Wossip, disponibile per tutti pur considerando alcune limitazioni. Ecco il dettaglio

Da alcune settimane a questa parte diversi utenti stanno provando l’applicazione Wossip, utile per spiare i contatti Whatsapp su iPhone in modo gratuito per sole 24 ore, prima che poi diventi necessario stipulare una sorta di abbonamento annuale. Va detto subito che l’app non consente di spiare le singole conversazioni.

Wossip permette infatti di monitorare l’utilizzo WhatsApp dei tuoi amici, con una speciale notifica che ci dice quando sono online o offline, anche se stanno nascondendo l’ultima volta in cui c’è stata connessione. Sarà anche possibile monitorare se lui o lei cambiano il messaggio associato all’immagine del profilo o dello stato (se le loro impostazioni di privacy lo permettono).

Wossip è molto utile per monitorare l’utilizzo WhatsApp dei vostri bambini e della vostra famiglia, al punto che ci dirà addirittura quanto tempo il contatto monitorato è stato collegato a WhatsApp durante il giorno. Ecco le principali funzioni di Wossip:

– Controllare l’ora e la data in cui i contatti sono stati in linea o non in linea
– Ricevere le notifiche quando il contatto è in linea o ha deciso di cambiare l’immagine del profilo
– Vedere per quanto tempo il contatto sta usando WhatsApp ogni giorno

Il download di Wossip, per spiare i propri contatti Whatsapp tramite iPhone, è disponibile in questa pagina con il limite dell’installazione gratis per sole 24 ore.